16 Nisan 2008 Çarşamba

Disse che..

finire le cose é sempre molto piu facile di cominciare qualcosa nuova. cmq, perche non possiamo dire ti voglio bene senza la paura che occupa la nostra anima come una camera con una porta chiusa con la chiave perso.. L'amore, le cose che significa il mondo x noi, sempre cambia senza darci un signale. L'uomo che mi baccia, che mi abbraccia é molto lontano da me adesso, cosa faro senza di lui? Vorrei abbriacciarlo per un'ultima volta per sentire la sicurezza e memorizzare la sua faccia che é fatta dall'amore.. La luce che mi da dal cuore, senza aspettare una risposta. Dové la risposta adesso, dové l'amore? Comé posso raccontare lasciare tutte le cose che mi facevano felice, con una parola.. Comé posso raccontare il fine di un amore con le parole "non ne possiamo fare piu." comé?
L'amore perdita mi da una ferita sul cuore, dio mi aiutera se lo credo, mi ha dato il suo promesso.. é ancora sono curiosa, perche facciamo una grande guerra con il mondo, se possiamo continuare a muovere senza delle cose (come l'amore, i nostri genitori dopo la loro morte, ecc.) che abbiamo messo in la nostra vita.
It's pretty ironic anyway.

It wasn't funny at all.
Is it?

Hiç yorum yok: